Consigli per comprare

Trucchi e note per comperare meglio

Cosa manca alla tua collezione? Noi possiamo aiutarti a trovare il pezzo mancante

Sei un intenditore d’arte che desidera aggiornare la propria collezione o fare un semplice investimento per economizzare il fondo pensione, all’ora tieniti pronto, perché sei capitato nel sito giusto.
Non sei pratico di internet, ma sai che ogni giorno migliaia di persone vendono i loro quadri in rete. Molte persone hanno un quadro appeso da anni alla parete, quasi sicuramente è stato un regalo, un lascito testamentario o un acquisto di gioventù. E’ un classico, succede a tantissime persone e per questo, non sanno il vero valore che hanno al chiodo. Se stai attento puoi, puoi fare il colpo che può cambiare la tua vita.
Col nostro sito potete comperare direttamente l’opera in maniera veloce e discreta, senza costi o commissioni di nessun tipo.
Vi consigliamo di visionare il sito, la sera, tranquilli e rilassati con un buon sigaro e un bicchierino di Cognac.
Visonate tutte le opere in vendita, o ricercatele tramite il nome dell’artista.
Trovata l’opera che desta interesse, fate una ricerca tramite web, per raffrontare le quotazione dell’artista.
Se decidete di proseguire, attestando il vostro interesse, riceverete immediatamente una sola e semplice comunicazione. Dal ricevimento dell’indirizzo email del venditore il nostro compito è finito e sta’ a voi proseguire per la trattativa.
Non inviare soldi al venditore se non dopo aver visionato l’opera, in ogni caso il nostro sito non si assume nessuna responsabilità circa la veridicità dei dati segnalati dal venditore

Ultimo accorgimento: massima attenzione alle truffe in rete. Se non siete pratici di vendite online e ricevete una proposta sospetta, fatevi aiutare da qualcuno con esperienza.

Se siete stati appaghi del nostro sito, vi chiediamo come compenso un po’ di pubblicità col passa parola tra amici e conoscenti.